Tél:+212(0)661 533 193
marcodesertexpeditions@gmail.com
Home
Viaggiante
viaggi 3 giorni
viaggi 4 giorni
viaggi 6 giorni
viaggi 7 giorni
viaggi 8 giorni
viaggi 9 giorni
viaggi 12 giorni
Eescursioni
Turismo
Foto
Prenotazione
Contatto

Marrakech

Ouarzazate

Agadir
 

 

Grandi tour del Marocco 12 giorni e 11 notti - Partenza / Arrivo a Casablanca
Casablanca
1 giorno : Trasferimento aeroporto - hotel Arrivo all'aeroporto di Casablanca. La vostra guida locale vi incontrerà poi vi accompagnerà al vostro hotel. Cena e pernottamento.
2 giorno :  Casablanca » El Jadida » Oualidia » Safi » Essaouira
In mattinata partenza per Essaouira attraverso la strada costiera, ammirando il panorama. Passeremo da El Jadida. la vecchia medina creata dai portoghesi. proseguendo sulla strada per Oualida dove si può gustare un delizioso pasto a base di frutti di mare in questo posto meraviglioso. Dopo pranzo ci siamo diretti verso Essaouira attraverso Safi. Arrivo a Essaouira in prima serata, godetevi la vostra cena e pernottamento in albergo.
Essaouira
3 giorno : Essaouira » Marrakech
Visita mattina dal porto nella località turistica costiera di Essaouira. È possibile visitare una fabbrica di Argan gestite da donne e per conoscere il processo di produzione di olio di argan. Godetevi un pranzo di pesce nella medina. Il pomeriggio è a vostro piacimento, si può nuotare e rilassarsi sulla spiaggia. In prima serata, ci dirigeremo verso la nostra prossima destinazione, conosciuta come la città rossa di Marrakech. Passare la notte in un hotel o Riad.
Marrakech
4 giorno : Marrakech
La mattinata trascorsa a visitare la città di Marrakech, città imperiale del sud. È possibile visitare la Moschea Koutoubia e ammirare il suo turno, il Giardino Majorelle, un giardino botanico con piante varie, le tombe Saadiane, decorato con piastrelle colorate mosaici, il Palazzo Bahia, il 19 ° secolo con la sua splendida architettura orientale. Avrete una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio si avrà tempo per esplorare le affascinanti souk e stradine intorno alla Place Djemaa el-Fna. In serata, sarete affascinati dai incantatori di serpenti, cantanti, acrobati, danzatori, cantastorie e narratori - si spostano da un gruppo all'altro. Godetevi la vostra cena e trascorrere la notte in un hotel o Riad.
Tizi N'Tichka
5 giorno : Marrakech » col de Tizi N'Tichka » Telouet » Aït Benhaddou
Viaggiare Aït Benhaddou dal Tizi-n-Tichka (2260 m). Sosta lungo il percorso per le foto e godere della vista panoramica delle montagne dell'Alto Atlante e villaggi berberi lungo la strada. Visita la Kasbah Telouet e prendersi una pausa per il pranzo. Più tardi, continuando il nostro viaggio verso il villaggio di Ait Ben Haddou, dove potrete visitare la Kasbah esotico che porta il suo nome. La Kasbah è situato su una collina lungo il fiume fertile Ounila, divenne famoso per il suo ruolo nell'organizzazione di molti film come L'uomo che volle farsi re, gioiello del Nilo, Gesù di Nazareth, il Messaggio, Lawrence d'Arabia, la Mummia e Il Gladiatore. Guardare il tramonto dalla cima della collina. Godetevi la cena e trascorrere la notte in un ostello o albergo.
Aït Benhaddou
6 giorno : Aït Benhaddou » Ouarzazate » Skoura » El-Kelâa M’Gouna » Boumalne du Dadès. Da lì ci dirigiamo verso Ouarzazate, dove si può visitare il film Atlas Studios e fermarsi a vedere la Kasbah Taourit che è stato costruito dalla dinastia Glaoui. Continuando il nostro percorso, potrete visitare l'incredibile Kasbah Amerhidil situato nell'oasi di Skoura dove sarete affascinati dalle enormi palme e una splendida vista sul Atlas. La nostra prossima tappa è El Gouna Kelaa (Valle delle Rose), dove avrete il pranzo. Più tardi, continueremo verso Boumalne Dades. Cena e pernottamento in un albergo nelle gole del Dades.
Gorges du Dadès
7 giorno : Gorges du Dadès » Boumalne » Tinghir » Gorges du Todra » Tinjdad » Erfoud » Merzouga Dopo la prima colazione in hotel, si andrà a Tinerhir e le Gole del Todra. Avrete la possibilità di fermarsi per una vista panoramica sul fiume. Proseguendo sulla strada lungo il fiume per raggiungere le gole dove si avrà una pausa per il pranzo. Escursione attraverso questo bellissimo posto mentre godendo la vista di alte pareti di roccia. Da lì ci dirigeremo verso Merzouga via Tinjdad, Erfoud, Si può avere una sosta a Erfoud per visitare uno del marmo fossile workshop, quindi continuare al vostro albergo ai piedi delle dune arancioni di Erg Chebbi. Potrete godere di un giro in cammello per raggiungere il campo tra le dune del deserto, dove trascorrere la notte, godersi la serata, cena sotto le stelle e dormire in una tenda nomade berbera.
Merzouga
8 giorno : Merzouga » Escursione intorno le dune di Erg Chebbi
Svegliarsi chiamando la tua guida molto presto per l'alba e prima colazione. Si tornerà al cammello nuovo al vostro hotel dove si può avere una doccia calda e prepararsi per il viaggio per le dune di Erg Chebbi. Questo tour vi offre l'opportunità di esplorare il deserto circostante visitando piccoli borghi e siti fossili, una visita a una famiglia nomade oltre a intrattenimento con musica spirituale Gnawa. Rientro in hotel per il pranzo e relax. Questo pomeriggio è a vostro piacimento - si può provare di nuovo un giro in cammello e passare la notte nel campo nel deserto. Cena e pernottamento al Lodge.
Erfoud
9 giorno : Merzouga » Rissani » Erfoud » Er-Rachidia » Gorges du Ziz » Midelt
Questa mattina lasciamo a Rissani, si avrà una breve visita a Zawiya Moulay Ali ash-Sharif e si può anche esplorare il souk (mercato locale), con la possibilità di vedere dove gli asini Fondouks riuniscono. Continuando la nostra linea per Erfoud via Errachidia, la nostra prossima tappa è la vista panoramica di Oasis Aoufous. Successivamente, si passa attraverso Errachidia conosciuta come Military City a causa dei suoi numerosi presidi. Siamo in grado di fermare la diga di Hassan Adakhil per le foto. In prosecuzione lungo il fiume Ziz, godersi le belle scene ksour e gole del Ziz, si passa attraverso il tunnel di costruzione francese, da Legionario (Zaabal). Il viaggio prosegue attraverso il Medio Atlante, si attraversa il passo di Tizi N'Talghom (1907m). Controllare Midelt dove trascorrere la notte in hotel.
10 giorno : Midelt » Azrou » Ifrane » Fez.
Dopo la prima colazione, potrete godere di una vista mozzafiato sulle JebelAachi montagna con cime innevate. Lasciando Midelt a Azrou, dove avrete il vostro pranzo e scoprire la città berbera. Più tardi, si ha la possibilità di vedere il vecchio albero (800 anni di nome Cedre Gouraud) e incontrare le scimmie nella foresta di cedri. Da lì ci siamo diretti a Ifrane "Il marocchino Svizzera", si vedrà il leone di pietra e scattare foto con lui. Proseguendo sulla strada per Fez via Imouzar Kandar. Arrivo a Fez, dove potrete gustare la cena e trascorrere la notte in un hotel o Riad
Fès

11 giorno : Fès » Casablanca
dopo la prima colazione, si avrà una visita guidata alla scoperta della città reale di Fez. La vostra mattinata sarà dedicata alla visita della medina medioevale (vecchia medina), con le sue mura e le sue strade strette. Vedrete le rovine di Mérinides tombe appartenenti al 16 ° secolo. È possibile visitare medersas di Bouanania Attarine e costruito nei primi anni del 14 ° secolo dal Marinids la Moschea Karaouine (L'ex centro educativo di istruzione islamica), e marmo Fontana Nejjarine. Avrete una pausa per il pranzo in un tipico ristorante marocchino. Proseguendo il tour, si vedrà il decorate Bab Boujloud, concerie medievali, il Palazzo Reale. Poi visitare i souk (mercati locali) dove i mercanti e gli artigiani che vendono i loro gioielli fatti a mano, articoli in pelle, rubinetteria e ceramica. Cena e pernottamento in hotel.

12 giorno : Casablanca » Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto in base al vostro orario di partenza.

El Tiempo en Marrakech

MARCO DESERT EXPEDITIONS Trasporto turistico di Marrakech - Marocco | Copyright © 2014